lunedì 14 novembre 2016

Shop Online Creazioni e Passioni

Negli ultimi post vi avevo detto che stavano per arrivare delle grandi novità... Vi dicevo di continuare a seguirmi perchè qualcosa di nuovo bolliva in pentola e finalmente......ci siamo!



Da venerdì 14 novembre è' ufficialmente online lo shop dedicato alle mie creazioni. Un luogo dove poter vedere ed acquistare i miei prodotti dedicati all'infanzia e non solo. Infatti durante l'anno proporrò anche delle piccole collezioni rivolte agli adulti in occasione delle principali ricorrenze dove tutti siamo sempre alla ricerca dell'idea regalo perfetta!
Che dire? Io sono molto emozionata, l'apertura dello shop è il risultato di un lungo percorso, fatto di momenti up e down, in cui però non mi sono mai scoraggiata e ho continuato a credere nei miei sogni. Per cui ora vi invito tutti a farmi visita nel mio nuovo negozio, vi basterà cliccare sul link che vi porterà direttamente nel mio nuovo mondo. L'entrata è libera! Vi aspetto!!!

https://www.alittlemarket.it/boutique/creazioni-e-passioni


Nessun commento: