giovedì 24 novembre 2016

Bavaglino e burp clhots

Allerta codice rosso per il maltempo. Scuole e asili chiusi. Piove come se non ci fosse un domani.... Speriamo che si plachi un pò per evitare disastri. Il mio bimbo sta facendo il suo riposino pomeridiano. Oggi con lui a casa, non ho ancora acceso la macchina da cucire. Ma io approfitto per aggiornare blog e shop online.
Proprio a proposito dello shop, oggi voglio soffermarmi un attimo a presentare uno dei prodotti che ho messo in vendita. 


Si tratta del bavaglino con abbinato la traversina proteggi spalla. In Italia quest'ultimo accessorio non è ancora molto diffuso. In America invece è diventato un vero must have. Lo chiamano BURP CLHOTS. Ma di cosa si tratta? Di una traversina in tessuto da appoggiare sulla spalla al momento del ruttino del bebè in modo da evitare di macchiare gli indumenti. Vanno a sostituire stracci e asciugamani, ed evitano a mamma e a papà di sporcarsi la maglia in caso di rigurgito. 


Le traversine che trovate nel mio shop, sono tutte realizzate in cotone e spugna di cotone. Sono assorbenti ed hanno una forma anatomica per essere comodamente indossate. Facili da usare, possono essere lavate in lavatrice. 


Un prodotto utile, ma anche molto carino. Un accessorio moda, che abbinato ad un bavaglino può diventare un'ottima idea regalo per la nascita di un bebè.
Personalizzabile nei colori, nella fantasia della stoffa e con possibilità di ricamare nome bimbo/a.


Allora cosa ne pensate? Fateci un pensiero per i prossimi regali, vedrete  che sarà molto gradito!!! Parola di mamma! 


2 commenti:

mary cosmesi ha detto...

Post molto interessante e bellissimo blog! Mi sono iscritta con piacere ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare ti aspetto sul mio blog:
http://marycosmesi.blogspot.it
Baci
Mary

Noemi C. ha detto...

Complimenti belle creazioni :D mi piacciono molto i tessuti che utilizzi!
Buona domenica :)