sabato 22 ottobre 2016

Set asilo: il tormentone dell'estate!

Visto che nello scorso post vi raccontavo di come il mio progetto stia iniziando a crescere e vi parlavo di ordini e consegne, oggi vi svelo qual'è stato il tormentone dell'estate...
Il set asilo!!! Ebbene si, tra i vari ordini ricevuti, sicuramente l'accessorio più richiesto è stato il set asilo/scuola. Perchè diciamocelo....a noi mamme piace organizzarci per tempo, soprattutto per quanto riguarda i nostri bimbi (mentre spesso per noi stesse lasciamo indietro tutto, se non per volontà, per l'assoluta mancanza di tempo!!!). E così mi sono sbizzarrita tra stoffe colorate, nomi da scrivere, set diversi a seconda delle richieste dell'asilo e via dicendo...Perché ovviamente il mondo è bello perché è vario. Ed ogni scuola vuole un set asilo diverso. Chi vuole quello classico con bavaglino asciugamano e sacca, chi vuole il portabavaglino, chi la tovaglietta e chi più ne ha più ne metta. Per non parlare dei bavaglini... Con chiusura a velcro, a bottone automatico, con i lacci o con elastico!
Se pensavate dunque che mi fossi annoiata a cucire decine e decine di set asilo, vi sbagliavate! Ogni volta è stata un'avventura diversa. Ed ogni volta è stata un'emozione vedere la felicità delle mamme e dei piccoli bimbi ricevere il loro set personalizzato, pensato e creato appositamente per ognuno di loro.
Ma bando alle ciance, ora questi set ve li faccio anche vedere. Vi saluto con una carrellata di foto e vi auguro un buon week end! A presto!

Ps. Ricordatevi che a breve ci saranno grandi novità. Nuovi progetti in arrivo... STAY TUNED!!!







 

1 commento:

stefyfor ha detto...

Carinissimi e molto allegri.
Stefy