venerdì 1 gennaio 2016

Una nuova avventura

Buon anno e benvenuti nel mio blog. Il 2015 è appena terminato ed è iniziato un nuovo anno.
Ed io, dopo un lungo periodo di assenza, ho deciso di ripartire da qui. Torno nel mio angolo creativo per condividere con tutti voi la mia passione per il cucito ed il ricamo e più in generale l'amore per le cose fatte a mano.
Il mio sogno nel cassetto per questo 2016 è quello di poter realizzare delle vere e proprie coccole per chiunque lo desideri, ovvero creazioni personalizzate, fatte non solo a mano ma con il cuore. Creazioni in grado di trasmettere calore, energia e altre sensazioni positive, come quelle che provo io quando mi metto all'opera per progettare e realizzare una creazione che mi è stata richiesta.
 
 
 
Durante la mia lunga assenza, molte cose della mia vita sono cambiate. Sono diventata mamma di uno splendido bambino, che è diventato la mia grande ispirazione quotidiana. Con la maternità, le mie creazioni si sono concentrate soprattutto sul mondo dei bambini, a tutto ciò che può essere piacevole o utile per i più piccolini e per le loro mamme. Sfruttando la mia esperienza diretta cerco di rendere ogni creazione non solo bella ma anche pratica e comoda da usare.
 
Con questo post dò il via ad una nuova avventura. Un'avventura che non a caso ho voluto far partire oggi, perché spero mi regalerà tante belle emozioni in questo nuovo anno appena iniziato. Torno con molte novità in vista, con grandi idee e soprattutto con molto entusiasmo.
Nei prossimi post vi racconterò come sarà organizzato il blog e le creazioni che potrete trovare.
Al momento spero di avervi un po' incuriosito. Se avete voglia di seguirmi in questa avventura, seguite il mio blog o la mia pagina Facebook Creazioni e passioni.
Il vostro sostegno mi farà molto piacere e mi sarà utile per realizzare tutto ciò che ho in mente.
Se invece volete sapere qualcosina in più di me, visitate la pagina Chi sono o cliccate qui
 
A presto,
 
post signature

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bentornata <3

CreazioniEpassioni ha detto...

Grazie Simo!!!

solocosebelle ha detto...

Bentornata... Io ti seguirò con grande piacere. Un abbraccio.

CreazioniEpassioni ha detto...

Grazie mille Elisa!

creandoriciclando ha detto...

Grazie per essere passata da me, ti seguirò anch'io con piacere e cercherò d'imparare sempre cose nuove!!!Francesca

creandoriciclando ha detto...

Ciao e grazie dei complimenti per il mio post sui bouquet, purtroppo non riuscivo a risponderti sotto al tuo commento perchè non mi compare il tasto rispondi così ho pensato di scriverti qui.
Grazie ancora e buona serata
Francesca