domenica 16 marzo 2014

Un grembiule handmade per compleanno

Ciao ragazze!
Come state? Spero che abbiate passato un buon week end!

Cosa avete fatto di bello?
Io ho festeggiato il compleanno dei miei genitori.
Mio papà ha fatto gli anni lunedì, mia mamma li farà venerdì per cui,
come d'abitudine, li festeggiamo insieme, la domenica di mezzo.

Pranzo, torta di compleanno e... regalini!
Mio fratello ha pensato al regalo di mio papà
(un portafoglio nuovo, visto che il suo non teneva più insieme...)
ed io ho pensato a quello di mia mamma...

E siccome da poco ha iniziato a fare i mercati, dove vende
frutta e verdura di nostra produzione, ecco l'idea...


Un cesto con tre piantine di mirtilli (quelle alte)
e poi tre piantine di erbe aromatiche (timo, menta, origano)...
Ci mancavano...per cui...!!!

Ovviamente non poteva mancare un pensierino fatto da me, e così
ieri mi sono messa all'opera... Ed ecco che spunta una scatolina...



Cosa nasconde?!


Un grembiule...!!!


Ho usato una stoffa resistente, color verdone, ho fatto una tasca
divisa in tre parti ed ho ricamato a macchina la scritta Frutta e verdura.
Sono molto soddisfatta!
Anche perché alla mia mamma è piaciuto molto!


...Spero che piaccia anche a voi!

Ed infine, prima di salutarvi, voglio ancora dare il benvenuto
alle nuove ragazze che si sono unite al mio blog e ringraziare
tutte le amiche che già mi seguono e passano a farmi visita!!!
Ogni vostra traccia e sempre fonte di gioia... Grazie

Un caro saluto,
buona settimana e a presto,

14 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Ciao Stefania! Che bei regali hai donato alla tua mamma! Tanti auguri ai tuoi genitori! Un bacio :)

Unknown ha detto...

che bello!!!!carinissimo!!!!
buona giornata simona:)

Stefy ha detto...

stefy che bel grembiule :)
un bacione e auguroni alla tua mamma e al tuo papa'!
stefy

Laura P ha detto...

un regalo bellissimo!

Sabrina ha detto...

Una festa ricca di regali bellissimi! Complimenti per il grembiule, davvero ben realizzato.
buona serata

Grazia Nuti ha detto...

Bellissimo questo grembiule, è un pensiero
tenerone.

Enjoy Life ha detto...

Che cose carinissime che fai! Questo grembiule per tua mamma è graziosissimo!
A presto
Serena

Le creazioni di Ivy ha detto...

Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, è davvero grazioso! mi unisco volentieri ai tuoi lettori :)
Complimenti per il grembiule, un regalo stupendo!!
A presto
Ivy

Anonimo ha detto...

Ciao Stefania! Innanzitutto auguroni ai tuoi genitori!
Il grembiule è comodo e pratico, lo userà tantissimo. E le piantine cresceranno benissimo con le cure della tua mamma!!!! grazie per essere passata dal mio blog. A presto, Debora

Lenoire ha detto...

Ciao! Ma che splendido blog... e che bel grembiule! Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Kreattiva! Se ti va, passa da me: mi farebbe piacere :D

http://www.sprinklesofcooking.blogspot.it

Elisa ha detto...

Ciao ho un premio per te sul mio blog!! http://violedicotone.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html

Norma ha detto...

Ma che bel grembiule, complimenti.
Ti ho conosciuto tramite Kreattiva.
Ciao
Norma

Silvia Pensierichic.com ha detto...

Che carino hai avuto un ottima idea immagino che alla tua mamma sia piaciuto molto! Questi sono i regali fatti col cuore.. Un abbraccio

sara ha detto...

Grazie Stefania per essere passata dal mio blog ed essere stata tanto gentile nel giudicare il mio lavoro. Ho gironzolare nel tuo blog e devo dire che sei bravissima! Complimenti, davvero! Ti seguirò con vero piacere