venerdì 7 marzo 2014

Shopping bag, premi e iniziative

Ciao ragazze,
finalmente un po' di sole! Che bello!
Sono anche riuscita a fare qualche foto all'aperto...
Così vi mostro una shopping bag che ho creato in questi giorni!


Mi piace molto questo modello, perché i soffietti laterali la rendono molto capiente!


Ho usato una stoffa resistente tipo jeans
e ci ho fatto un bel ricamo sul davanti...


e sul dietro, ho ricamato una sorta di "etichetta"...

Ecco una foto d'insieme!


Che ne dite? Vi piace?
Spero di sì!!!

Con questo post voglio anche ringraziare due carissime creative che in questa settimana mi hanno regalato due premi!
Il primo premio mi è stato regalato sia da Giovanna del blog "Le Riciclose"
e sia da Laura del blog "Grani di pepe"!


Sempre Laura mi ha donato quest'altro premio


Voglio ringraziarle entrambe!!!Sono i miei primi premi...Grazieeeeee!!!
Ma per il momento non riesco a seguire le indicazioni, per cui mi scuso...
ma invito tutte le amiche che leggeranno questo post
ad andare a fare visita ai loro blog!

Infine, prima di lasciarvi, vi segnalo che oggi è iniziata la tredicesima edizione di
"Fatti conoscere" organizzata da Kreattiva, se siete interessate cliccate qui!
E' un'iniziativa nata per far conoscere i nostri blog! Io ho avuto modo di conoscere
molte persone interessanti, per cui vi consiglio di partecipare!


Ora vi saluto perchè voglio ancora andarmi a godere un po' di sole!
Un caro saluto a tutte e buon week end!!!

23 commenti:

MILLE IDEE CREATIVE ha detto...

ciao, vengo dall'iniziativa di kreattiva...sei molto brava...bella questa borsa...io sto facendo un corso di cucito per cui sto imparando ora a ultizzare ago e macchina da cucire...
Se ti va di seguirmi : http://milleideecreative.blogspot.it

Angela Miceli ha detto...

Che bella questa borsa! Complimenti per i premi! Un bacio :)

antonella ha detto...

ciao stefania sono passata a salutarti e ringraziarti per aver partecipato al mio blog candy, alla prossima

Il Laboratorio delle lampade di pizzo ha detto...

Ciao Stefania arrivo da Spicchi del Gusto e sono felice di conoscerti,approfitto per farti i complimenti per la shopping bag veramente carinissima. Mi aggiungo ai tuoi follower e ti seguo con piacere....
Se ti va di conoscere il mio blog ne sarò felice!
Paola

Grazia Nuti ha detto...

Ciao è molto bella e utile, capiente per lo shopping
brava, buon fine settimana.

CreazioniEpassioni ha detto...

Ciao Milly!Sono già di ritorno da un'interessante visita al tuo blog! Sono curiosa di vedere gli sviluppi del corso di cucito! Tienici aggiornate!
Un caro saluto e....benvenuta!!!

CreazioniEpassioni ha detto...

Grazie cara Angela!!!

CreazioniEpassioni ha detto...

Ciao Antonella, grazie a te per l'iniziativa.... Io incrocio le dita!!!

CreazioniEpassioni ha detto...

Benvenuta Paola, grazie per i complimenti!!!
Ma devo farne altrettanti a te! Sono già passata dal tuo blog...E' carinissimo ed infatti mi trovi tra i tuoi follower!
Spero di risentirci presto, un caro saluto,
Stefania

CreazioniEpassioni ha detto...

Grazie Hamina! Un bacione!!!

Laura P ha detto...

I premi che hai ricevuto li meriti!
Molto bella la shopper, come sempre bravissima

Vivre Shabby Chic ha detto...

Bella! Complimenti! ^___^

CreazioniEpassioni ha detto...

Grazie Laura e tu sei stata gentilissima a pensare a me!

RI.tor.TA ha detto...

Ciao ti ho conosciuta con l'iniziativa spicchi del gusto. Complimenti!!

Paola Arena ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo blog. Arrivo da Conosciamoci su Spicchi del Gusto e sono tua follower. Ti aspetto sui miei blog Non Solo Delizie,
http://nonsolodelizie.blogspot.it/
http://blog.alice.tv/nonsolodelizie/

Unknown ha detto...

Mi piace molto la tua borsa, adatta a delle lunghe passeggiate primaverili!

mary pacileo ha detto...

che bella questa tua nuova creazione nuova fan grazie :-) http://laborsadimarypoppins83.blogspot.it/

Crema e Limone - Kitchen and more ha detto...

Molto bella,complimenti!
Nuova follower,se ti va passa da me ^__^
http://dicremaelimone.blogspot.it/

Rosa Forino ha detto...

Ciao stefania è bello scoprire il tuo blog grazie alla mia iniziativa ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ci sono anche io tra le followers, solo che accidenti al web...non riesco ad inserire l'immagine!
E' un piacere aggiungere un altro blog amico!
Faccio un giretto...Ciao!!!
Un abbraccio, Barbara.

Unknown ha detto...

Ciao arrivo dal party di pensieri chic! Sono una nuova follower e se vorrai mi trovi qui http://cappel-lana-matta.blogspot.it Simona

CreazioniEpassioni ha detto...

Ciao Simona e benvenuta!!! Grazie per l'invito... Il tuo blog è interessantissimo e mi sono unita subito ai tuoi follower!!! Sarà un piacere seguirti...
A presto, Stefania

Gaia ha detto...

Ciao! Vengo dall'iniziativa di "Spicchi del gusto"! Complimenti per il blog, io ti seguo... se vuoi seguirmi il mio blog è questo:
http://lealidiunlibro.blogspot.it/