sabato 4 gennaio 2014

Primo post dell'anno!

Un caro saluto a tutte,
purtroppo il primo post dell'anno arriva un po' in ritardo,
ma era da cinque giorni che ero senza internet!
C'era un guasto sul mio comune ed è stato aggiustato solamente oggi.
Finalmente... Ero già in astinenza da blog|
Come state? Spero che il nuovo anno sia iniziato bene e possa proseguire ancora meglio!
Io ho trascorso sia il Natale sia il Capodanno in famiglia.
Sono stata benissimo!
Allo stesso tempo ho anche lavorato perché entrambe le feste le abbiamo trascorse a casa mia, ed io e la mia mamma abbiamo dovuto cucinare! Per fortuna che piace ad entrambe stare ai fornelli.
Questa è una foto della mia tavernetta, apparecchiata per il Natale...



Ora corro a fare un bel giro tra i vostri blog! Per cui vi saluto, ma torno prestissimo perché voglio farvi vedere alcuni regalini handmade che ho ricevuto!
Vi lascio con questa famosa filastrocca di Gianni Rodari
"Anno Nuovo".

Indovinami, indovino,
tu che leggi nel destino:
l'anno nuovo come sarà?
Bello, brutto o metà e metà?
Trovo stampato nei miei libroni
che avrà di certo quattro stagioni,
dodici mesi, ciascuno al suo posto,
un carnevale e un ferragosto,
e il giorno dopo il lunedì
sarà sempre un martedì.
Di più per ora scritto non trovo
nel destino dell'anno nuovo:
per il resto anche quest'anno
sarà come gli uomini lo faranno.

Un bacione,

Nessun commento: