lunedì 12 agosto 2013

Gessetti profumati

Ieri avevo deciso di fare i gessetti profumati! Mi piace molto farli perche' sono facilissimi e veloci da preparare e sono carinissimi da regalare...
Ho preso il materiale, ma il sacchetto dentro cui tenevo il gesso si é strappato e per cui urgeva trovare nuova sistemazione! Ho trovato un barattolo in vetro trasparente...un po' anonimo! Poteva sembrare un barattolo di farina... Per evitare disguidi, ho deciso di preparare una piccola etichetta in tessuto da incollarci sopra ed ecco qui il risultato! Il mio barattolo di gesso insieme agli altri materiali per i gessetti!
Alla fine ieri non ho più avuto il tempo per farli, ma più tardi mi metto al lavoro. Ho anche preparato un tutorial per chi fosse interessato! In giro se ne trovano molti, ma se interessasse a qualcuno, glielo invio molto volentieri!

Nessun commento: