domenica 26 maggio 2013

Creazioni in fimo

Buona domenica a tutte! Come state? Io finalmente mi sono rimessa in forma.
In questi giorni ho fatto qualche lavoretto nuovo che vi voglio mostrare!
Ho abbandonato (ma per poco tempo) macchina da cucire, fili e aghi, ed ho sperimentato il... FIMO! L'idea mi è venuta, dopo aver visto ad un battesimo dei bellissimi segnaposti fatti da una ragazza bravissima! Come non prendere ispirazione?

Ecco cosa ho provato a fare...
Un portachiavi a forma di fiore, sui toni del viola, uno dei miei colori preferiti!



Un segnaposto/portafoto con le coccinelle portafortuna ed una piccola pergamena sui cui scrivere il nome del destinatario...



ed infine un portafoto tradizionale, sempre sul viola, con una farfalla ad impreziosirlo!



Che ne dite? A me piacciono, e magari proverò a fare qualche altro lavoretto...
Tra l'altro sul web ci sono migliaia di idee da seguire sul mondo del fimo!!!
Per il momento, buona domenica a tutte quante, vado a fare un giretto sui vostri blog!!!
Un bacione, Stefania

Nessun commento: