Chi sono


Ciao! Mi chiamo Stefania, ho trent'anni, vivo con il mio compagno e il nostro splendido bambino, in un piccolo paese in provincia di Torino.
Ho la passione per il cucito creativo. Amo divertirmi con stoffe, fili e bottoni in compagnia della mia instancabile macchina da cucire.
Mi piace creare cose diverse, accessori per la persona e per la casa. Ma da quando sono diventata mamma, la mia vera ispirazione è il mio bambino e così mi diverto a creare tutto ciò che può essere utile per i più piccolini: calde copertine, porta pannolini, bavaglini, ma anche morbidi e teneri giochini con cui divertirsi un po'.
Autodidatta, mi dedico con cura ad ogni creazione, dal progetto alla scelta dei materiali. Mi piace personalizzare i miei lavori, che oltre ad essere fatti a mano sono fatti con il cuore.
Per cui se cercate qualcosa di unico e personalizzato, sbirciate nel mio blog e scrivetemi per qualunque informazione. Se non trovate quello che cercate, non esitate a contattarmi, sarò lieta di dar vita a nuove idee per soddisfare al meglio ogni vostra richiesta!


                                                     

Nessun commento: