sabato 17 agosto 2013

Il mio ferragosto!

E dopo il ferragosto, rieccomi qua!
Come state? Cos'avete fatto di bello? Io una bella gita in montagna...
Ecco alcune foto...
Ho fatto pranzo al Parco Orsiera Rocciavrè
Nel pomeriggio sosta in una delle borgate più belle d'Italia con il suo lago,
e verso sera, brevissima sosta al Forte di Fenestrelle! Bellissimo!
E indovinate un po' cosa c'era al Forte? La fiera del libro! Ecco qui i miei acquisti...
E voi come avete passato il vostro ferragosto? Spero bene... Ora vengo a curiosare un po' nei vostri blog!
Chiudo questo post lunghissimo facendovi vedere i gessetti che ho fatto a inizio settimana
Che dite? Non sono carini?
Ed ora si torna al lavoro...
Sto facendo delle cosette molto carine che non mancherò di farvi vedere!
A presto,

lunedì 12 agosto 2013

Gessetti profumati

Ieri avevo deciso di fare i gessetti profumati! Mi piace molto farli perche' sono facilissimi e veloci da preparare e sono carinissimi da regalare...
Ho preso il materiale, ma il sacchetto dentro cui tenevo il gesso si é strappato e per cui urgeva trovare nuova sistemazione! Ho trovato un barattolo in vetro trasparente...un po' anonimo! Poteva sembrare un barattolo di farina... Per evitare disguidi, ho deciso di preparare una piccola etichetta in tessuto da incollarci sopra ed ecco qui il risultato! Il mio barattolo di gesso insieme agli altri materiali per i gessetti!
Alla fine ieri non ho più avuto il tempo per farli, ma più tardi mi metto al lavoro. Ho anche preparato un tutorial per chi fosse interessato! In giro se ne trovano molti, ma se interessasse a qualcuno, glielo invio molto volentieri!

venerdì 9 agosto 2013

Ancora acquisti!

E dopo aver acquistato la mia nuova macchina da cucire, lo shopping continua! Povero il mio portafoglio...
E che avendo comprato una macchina che fa anche da ricamatrice (super novità per me) mi sono dovuta attrezzare! Così ho comprato un po' di filati da ricamo!Ho scelto quelli della Madeira perché mi hanno detto che sono di ottima qualità! Eccoli qua i miei 15 rocchetti Madeira Rayon da 1000 mt!
Per ora ho acquistato i colori base. Li ho già provati quasi tutti, mi piacciono tantissimo, anche perche' sono lucidi e i ricami restano splendidi!
Per chi fosse interessato, ho acquistato su www.cardanocecilia.com Mi sono trovata benissimo, hanno un sacco di prodotti e infatti a giorni farò un altro ordine con un' amica!
Aiutoooooo!! Qualcuno mi fermi...!!

mercoledì 7 agosto 2013

Seconda spedizione Sal di Stefy

Siccome oramai e' giunto a destinazione (ahimè un po' in ritardo per colpa mia...), vi faccio vedere cosa ho inviato alla mia seconda abbinata nel Sal di Stefy*4!
Una borsa per la spesa, molto capiente, che ho fatto seguendo un Sal di "ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it", personalizzata con il nome della mia abbinata. Eccola qui...


Come vedete, ho aggiunto altre cosette, come un portaforbici, un portafazzoletti, un vasetto puntaspilli al cui interno ho inserito delle mollettine di legno decorate. Infine un bloc notes con calamita e una matita per annotare i suoi appunti creativi!
Ora non resta che iniziare qualche altro lavoretto per la prossima scadenza!
Un abbraccio!

sabato 3 agosto 2013

Facciamo swap!

Finalmente e' iniziato il weekend e la temperatura mattutina e' già elevata...
Molti partono per le vacanze, invece io resto qui!
Così ho pensato di iscrivermi ad uno swap, organizzato dal forum "Facciamo swap" a cui mi sono iscritta un paio di mesi fa!
Il tema e' BATH TIME e la scadenza e' il 15 settembre! Ho visto alcuni lavori della mia abbinata e sono bellissimi, per cui dovrò super impegnarmi per essere all'altezza! Ma per fortuna ho già qualche idea in mente! Non resta che
mettermi al lavoro!
Buon weekend a tutte!
Ste